20
Giu
2023
News

Privredna Banka Zagreb e Intesa Sanpaolo Bank Albania nuovi soci di SRM

Privredna Banka Zagreb (PBZ) e Intesa Sanpaolo Bank Albania (ISBA), operanti nel perimetro della Divisione International Subsidiary Banks in Croazia e Albania, entrano a far parte della nostra compagine societaria  in qualità di “soci ordinari” con decorrenza 1° luglio 2023, integrando la presenza dell’egiziana AlexBank, già socia dal 2019.

L’ingresso in SRM di PBZ e ISBA, promosso dalla Divisione in sintonia con l’attenzione dedicata alle potenzialità della regione euro-mediterranea per le proprie strategie di sviluppo, rientra nella logica di avvalersi, anche per queste due banche, delle distintive competenze di SRM su economia marittima, portualità, logistica ed energia.

Per SRM questo ingresso – approvato nel corso della recente Assemblea - rappresenta una importante occasione sia per allargare la compagine associativa sia per estendere le attività e servizi a favore del Gruppo accrescendo la dimensione internazionale del proprio operato.

Sono inoltre soci di SRM: ISP Innovation Center e ISP RentForYou oltre ai due “soci fondatori” Intesa Sanpaolo capogruppo e Fondazione Compagnia di Sanpaolo.

 

Per maggiori informazioni: 

www.pbz.hr
www.intesasanpaolobank.al

Stampa

© Copyright 2021-2024 SRM - Centro Studi e Ricerche - P.iva 04514401217

© Copyright 2021-2024 SRM services - P.Iva/C.F.: 09117291212 - Privacy policy

Powered by

Ti stiamo reindirizzando su